Ciglia finte Beauty Secret Essence (Review+FOTO)

 
Sicuramente molte di voi avranno già visto negli stand Essence le due varianti proposte di ciglia finte.

Certainly most of you have already saw the two different type of false lashes in the Essence stands.

Come si presentano?




Queste ciglia finte sono abbastanza morbide, di un nero intenso e piuttosto lunghe, contenute in un packaging davvero carinissimo. Di certo non si può dire che siano naturali, ma se cercate un look più drammatico sono ottime ad un prezzo davvero imbattibile.

These false lashes are very flexible, deep black and very very long, contained in a nice packaging. Of course i can't say that they look natural, but if you want a more dramatic look, they are perfect with a small price.



Bisogna anche dire che probabilmente non sono adatte a tutti i tipi di occhi..ad una mia amica arrivano fino alle sopracciglia per quanto sono lunghe! Ma se, come me, avete degli occhioni grandi allora fanno davvero al caso vostro.
La prima variante è composta dalle classiche ciglia finte, drammatiche e molto lunghe.
Mentre la seconda è composta dalle cosiddette spiderlash, come quelle indossate da Rihanna e Kim Kardashian in queste foto:


I have to say that probably they are not for every types of eye..for example, on a friend of mine they arrive to the eyebrow because of they lenght! But if you have big eyes like me, they are perfect.
The first type is composed by the classic false lashes, dramatic and very long.
Whereas the second one is composed by the spiderlashes, like these lashes weared by Rihanna and Kim Kardashian in this photos:


Queste ciglia sono piuttosto lucide, per cui è consigliabile passare un velo di mascara su tutta la lunghezza una volta applicate. Mentre per quanto riguarda il prezzo ci aggiriamo intorno ai 3 euro, come tutti i prodotti Essence.


These false lashes are shiny, so i advise to apply mascara on the whole lenght.
The price is about 3 euros, like other Essence products. 





Concludo dicendo che io utilizzo spesso la colla Essence contenuta nelle confezioni e che MAI mi ha dato problemi di irritazione e con cui MAI le ciglia si sono staccate, anche dopo 8-9 ore dall'applicazione. 
Per il prezzo bassissimo che hanno vale davvero la pena provarle! :)


Finally, I often use the Essence glue contained in the packaging and it has NEVER caused me irritations and NEVER the false lashes are fallen, also after 8-9 hours from the application.
For the small price, it's worth trying them!  :)





 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...