Essence Colour Arts Trend edition Haul-Swatches

 
La nuova Trend edition Colour Arts di Essence è appena arrivata! 

Avete già sentito parlare di questa collezione? Pigmenti, base occhi, labbra e unghie, un applicatore e due piccole jar per miscelare i vari pigmenti. 
Una collezione colorata, sfiziosa, e decisamente...inaspettata, visto che casualmente sono capitata in uno stand Oviesse e l'ho trovata lì, completamente INTATTA! Non mi pareva vero!






Come potevo farmi scappare l'occasione di provare qualcosa? Così ho deciso di prendere, giusto per cominciare, le basi occhi e labbra, l'applicatore in silicone e tre pigmenti.

Colour arts pigmenti:
Sono i colori dell'arcobaleno! è molto dura scegliere tra 11 differenti nuance e sfumature: dopo aver selezionato i tuoi colori preferiti, combinali tra loro secondo i tuoi gusti ed applicali sulla base umida per occhi, labbra e unghie. Grazie alla speciale formula ad alta pigmentazione che rende il colore estremamente coprente ed intenso, ogni giorno potrai creare un capolavoro!
Prezzo: 2,99

20 black sparrow, 12 miss piggy's lollipop, 18 little mermaid
Luce naturale:
Luce artificiale:
Colour arts base occhi:
Per un risultato a lunga tenuta, la trasparente base per ombretto superdelicata permette un'applicazione omogenea delle polveri colorate garantendo un make-up occhi a lunga durata e dalle sfumature intense.
Prezzo: 2,29 

Colour arts base labbra:

è la base perfetta per l'applicazione dei pigmenti di colore sulle tue labbra! ecco come fare: applica la base trasparente sulle labbra e poi applica delicatamente la polvere colorata scelta con il colour arts pennello. I pigmenti di colore sono perfetti anche per creare sfumature e look unici ed inimitabili.
Prezzo: 2,29

Colour arts pennello:
Questo speciale applicatore è stato sviluppato per fare in modo che i pigmenti di colore si applichino con precisione e senza disperdersi. La punta in silicone permette un dosaggio accurato ed un'esatta stesura del colore. Un assoluto tutto-fare: ideale per l'applicazione professionale dei pigmenti su occhi e labbra e per mescolare i pigmenti senza fatica. Per pulire il pennello, basta usare un detergente.
Prezzo: 1,59



La collezione inoltre prevede una base unghie e tanti altri differenti colori che ho già puntato!
Non vedo l'ora di provarli per bene e dirvi come sono! Posso anticiparvi, come avrete notato dagli swatches, che i pigmenti sembrano essere mooolto pigmentati e con splendidi riflessi, la base occhi è ovviamente trasparente, mentre la base labbra ha un gradevole odore dolciastro. Appena riesco a provarli per bene vi metto la review completa :) 
Inoltre da Settembre sembra proprio che entrerà a far parte della collezione permanente con l'aggiunta di tanti altri nuovi prodotti e colorazioni!


E voi? Siete già riuscite ad accaparrarvi qualcosa di questa collezione?



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...