Makeup #35 Spider Motion / Lime Crime white Uniliner Lunar Sea

 
Ciao ragazze!:)
Sono così contenta che la pagina Instagram stia andando così bene! Dopo soli due giorni i miei followers sono arrivati quasi a 400! *-* 

Oggi vi faccio vedere un makeup sul rosso, un colore di solito poco considerato, ma che io trovo molto affascinante se dosato bene, soprattutto sulle more.
Ovviamente non si tratta di un makeup davvero naturale, come mio solito, ma in ogni caso io non ho problemi ad indossarlo la sera!:)


Ne approfitto anche per farvi vedere una chicca che cercavo da tantissimo :)
Questo è il mio amatissimo eyeliner bianco gesso della Lime Crime!!

In questo makeup l'ho utilizzato in alternativa agli strass per impreziosire l'angolo esterno, ma sono davvero tantissimi gli utilizzi che se ne possono fare, tutti molto originali!
Avevo cercato in lungo e in largo un eyeliner bianco, ma purtroppo fisicamente mi è stato impossibile vederne e così ho deciso di buttarmi online sulla Lime Crime.

Il costo si aggira intorno agli 11 euro più le spese di spedizione sul sito http://www.cocktailcosmetics.co.uk/ e l'ordine è arrivato dopo circa una settimana senza nessun tipo di problema.

La quantità è di 1.3ml, abbastanza poco per i miei gusti, ma considerando che non è un prodotto che uso giornalmente e che ne basta pochissimo, penso mi durerà davvero a lungo.
La scrivenza è eccezionale, un bianco totalmente opaco e uniforme dalla prima passata e anche il pennellino dalle lunghe setole non è affatto malvagio.
Inoltre è anche cruelty free e vegan, disponibile in tanti altri colori più o meno particolari.
L'asciugatura è abbastanza veloce, per cui non ho ancora trovato un difetto a questo prodotto, se non che ha un odore leggermente plasticoso, ma niente di eccessivamente fastidioso.
Nei prossimi giorni vi farò vedere qualche makeup in cui ho utilizzato questo eyeliner bianco, ormai mio grande e inseparabile amore :P

Un bacio grande e buon inizio settimana!

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...