Different Palette - Mulac e LaCindina / Novità Beautydea!

 
Sono tornata Sabato sera dal Cosmoprof..dal mio PRIMO Cosmoprof in assoluto, e non avrei mai potuto sognarlo più perfetto!

Nel prossimo post vi racconterò la mia esperienza e tutti gli acquisti/prodottini ricevuti :) 
Per ora mi limito a dire che ho avuto la fortuna di essere presente per due giorni all'evento in compagnia di persone semplicemente stupende. 
Da pochissimo sono entrata a far parte del team di BEAUTYDEA , uno dei blog/magazine più popolari italiani che vi consiglio assolutamente di andare a visitare! Ricco di contenuti interessanti, tutorial che spaziano dal makeup ai capelli, ma soprattutto gestito da persone MERAVIGLIOSE che hanno reso la mia esperienza al Cosmoprof davvero stupenda. 


Grazie a Beautydea ho avuto modo di provare la nuova palette Different di Mulac, brand appena nato dalla creatività di Cindy, e me ne sono già innamorata.


 

La palette è composta da 13 ombretti naturali (6 opachi, 6 shimmer e uno glitterato) e un eyeliner in penna.
Questa palette rispecchia pienamente i miei gusti e ho trovato molti dei colori non facilissimi da reperire altrove. Anche la scrivenza mi è sembrata ottima, considerando comunque che sono solita utilizzare gli ombretti colorati sulla mia amata matitona bianca Nyx. 




Tra i miei preferiti ci sono senza dubbio On in versione shimmer, Off, Miss, Bubble e Titanic (per caso adoro gli ombretti shimmer?).



Il prima possibile inizierò a creare una serie di trucchi e video tutorial utilizzando questa palette deliziosa :)

Prezzo: 33,95€ prezzo lancio;
Shop: www.mulaccosmetics.com

E a voi come sembrano i colori?






 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...