Nabla Cosmetics - collezione Butterfly Valley swatches ombretti e rossetti

 
Qualche post fa vi avevamo parlato della splendida promozione attiva sul sito di Nabla Cosmetics che potete trovare qui, così ho pensato di mostrarvi con l’occasione alcuni dei bellissimi prodotti usciti recentemente della collezione Butterfly Valley.


Butterfly Valley è una valle incantata, incorniciata tra le montagne. Un luogo idilliaco dove l'acqua scorre limpida e le farfalle danzano al suo ritmo celestiale.

Una passeggiata di evasione attraverso i fiori che ornano il sentiero mentre la brezza di vento anima le foglie ed accarezza i capelli.

Un'alba di luna. Una notte chiara.
E poi il sole sorge piano e la luce che si diffonde soffice sfiora un sorriso, illumina una risata e dà vita ad ogni cosa. 

All'ombra luminosa di una nuvola rosa chiudo gli occhi, guardo più in là, oltre ogni confine. Una farfalla si posa sulla schiena, leggera come i miei pensieri. È un nuovo giorno che inizia.

Benvenuti a Butterfly Valley!



Così Nabla ci descrive questa collezione stupenda caratterizzata da colorazioni eteree e luminose, perfette per riflettere i raggi e regalare brillanti sfumature allo sguardo.
Butterfly Valley comprende otto ombretti che potete acquistare nella versione refill per poterle inserire nelle palette magnetiche, oppure nella versione ombretto singolo per poter portare il vostro colore preferito sempre con voi.
Queste sono le sei colorazioni che Nabla mi ha inviato, che ringrazio davvero di cuore ancora una volta!


Pegasus
Pegasus è un duochrome dalla base lavanda pastello con un accenno di lilla al suo interno e con riflessi oro-champagne decisi e luminosissimi. Un ombretto fatato che nasce quando un cuore siderale incontra il tepore dell'oro. È la luce pura di una mattina subito dopo l'alba. Misterioso e sofisticato, sarà difficile fare a meno di indossarlo.

Babylon
Babylon è un verde petrolio intenso e vibrante, nato quando una base di turchese abissale ha impreziosito il verde smeraldo più profondo con un accento bluastro. Babylon brilla in tutti i suoi riflessi, che spaziano dal verde bosco, al teal fino all'oro delicato. Versatile ed elegantissimo saprà valorizzare chiunque lo indossi. È una tonalità potente ed universale, rigenerante e lussureggiante come un giardino di Babilonia!

Clementine
Clementine è un color mandarino brillante dai morbidi riflessi oro. Una tonalità vivida, dolce come un candito e solare come un pomeriggio estivo!
Clementine riesce ad essere glamour ma allo stesso tempo fresco e semplice.
Saprà mettere di buon umore chiunque lo indossi!


Unrestricted
Unrestricred è una tonalità duochrome dalla base prugna-bordeaux immersa nell'oro. I pronunciati riflessi in superficie danno vita ad un effetto semi-bagnato splendido e molto particolare. È un colore dallo stile unico. Onirico, sontuoso, inebriante. Un ombretto gioiello che non ha confini!

Moonrise
Moonrise è una tonalità scura e magnetica di grigio con un tocco di viola al suo interno, le sue sfumature spaziano dal rosa, all'argento fino al ghiaccio senza comprometterne mai la profondità. Moonrise presenta le mille sfaccettature di una chiara notte estiva. La sua complessità cromatica favorisce un'alta tridimensionalità allo sguardo.

Lilac Wonder
Lilac Wonder è un viola lievemente duochrome caratterizzato da una base di ciclamino medio-chiara con delicati riflessi blu ed iridescenze di glicine, di lillà e di violetta. Delicato ma allo stesso tempo elettrico, grazie al suo potere riflettente darà vita a soffici punti luce pieni di charme ed a makeup luminosi e magnetici. La sua texture sottile è pensata per sovrapporsi in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta effetti sorprendenti.

La collezione comprende anche due rossetti davvero meravigliosi che hanno ampiamente fatto parlare di sé. Chi ha avuto modo di provare i rossetti Nabla non ha potuto non innamorarsene per la qualità, la durata e i colori stratosferici e ricercati, e anche questa volta non ci delude regalandoci due colorazioni davvero belle e affatto banali.


Beverly
Beverly è un rosso lampone di media tonalità. Ad una base di rosso caldo è stato aggiunto del bianco per rendere Beverly semplicemente unico! La componente candida raffredda il tono di partenza donando la nota rosata e l'irresistibile tocco pastello. È ibrido, celestiale, dal sapore vagamente retrò, completamente diverso dai rossi più classici.

Balkis
Balkis è un color nocciola rosato. Le due componenti cromatiche comunicano tra di loro in perfetta armonia per fondersi in una tonalità sfaccettata che dona tridimensionalità alle labbra. I richiami rosati rendono Balkis seducente e raffinatissimo. Semplice e sofisticato allo stesso tempo, ricorda il color marsala nella sua essenza naturalmente elegante.

Questo è un trucco luminoso e portabile che ho realizzato utilizzando alcuni di questi prodotti:
Nabla Cosmetics ombretti Unrestricted, Pegasus e Babylon; nella rima interna la matita Magic Pencil;
Eyeko Eye Do liquid liner; Black Magic mascara;
Flutter Lashes ciglia finte Roxy;
Per le sopracciglia ho utilizzato il Dipbrow Pomade in Dark Brown e il Clear Brow Gel di Anastasia Beverly Hills.

Se volete vedere come ho realizzato passo dopo passo questo trucco non vi resta che guardare il foto tutorial qui.
Fatemi sapere se anche a voi piace questa nuova collezione di Nabla Cosmetics e se avete già acquistato qualcosa!




 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...