Stargazer review pro paint stick

 
Oggi vi parlo di un prodotto viso che mi è stato inviato da Stargazer (clicca QUI per il sito).
I prodotti di Stargazer sono molto professionali, ma a prezzi davvero contenuti e di ottima qualità.



PRO PAINT STICK
Questo paint stick nasce come fondotinta; ma ho scelto una colorazione troppo chiara per la mia pelle e quindi lo sto utilizzando come correttore ed highlighter per il contouring e così mi trovo magnificamente. Questo pro paint stick è il numero 01 light flesh e consiglio, se avete il mio stesso colorito, di prendere lo 02 o al massimo lo 03 perchè sono leggermente più scuri.

Ottimo sopratutto per il contouring perchè dà alla pelle la giusta lucentezza; consiglio però di applicare prima un primer viso perchè tende a far risaltare le imperfezioni della pelle.

Il pro paint stick l'ho utilizzato in questo make up per fare il Clown Contouring (potete trovare l'articolo e il video cliccando qui); come si può vedere ha un'ottima coprenza e illumina le zone dove lo avevo applicato.



E' ottimo non solo per il contouring, ma anche come correttore perchè oltre alla coprenza ha anche un'ottima durata e tenuta. Io lo applico direttamente dal tubetto sulla zona interessata, ma potete anche prelevare il prodotto con un pennello e poi applicarlo. La texture è cremosa ma non troppo ed è facile da sfumare.




In questo make up l'ho utilizzato appunto anche come correttore delle imperfezioni e copre molto bene le macchiette dei brufoli ne basta davvero poco di prodotto per avere un'alta coprenza.
Per vedere la sua applicazioni in viso cliccate sul video!





 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...