Tastylip rossetti di Mulac Cosmetics - swatches su labbra e recensione

 
Se mi chiedessero di scegliere in 5 secondi un rossetto a lunga tenuta, dal colore intenso e coprente e confortevole sulle labbra, non ci penserei due volte prima di nominare un rossetto qualsiasi di Mulac Cosmetics.


L’azienda mi ha ormai da tempo conquistata con tutti i prodotti che ha lanciato, a partire dalla splendida Different palette, per passare dalle terre e i blush, fino ai fantastici rossetti di ogni colore.

Recentemente la collezione dei rossetti si è ampliata facendo posto ai nuovi arrivati TASTYLIP, la cui formulazione a base di ingredienti naturali permette elevate prestazioni e lunga tenuta, rimanendo un prodotto Vegan.

La nuova collezione prevede un vasto assortimento di colori, alcuni più naturali e portabili, altri più eccentrici ed originali, portando sul mercato italiano una vera innovazione già da tempo diffusa all’estero, e promettendo ad ogni donna di poter trovare il proprio colore ideale.

CHEERS

Rossetto beige-dorato ideato per creare punti di luce sulle labbra o per definire con la sua texture “sheer” qualsiasi rossetto opaco. “Cheers” è un rossetto particolarmente indicato per le carnagioni medio-scure, ma perfetto appunto come punto luce al centro delle labbra su qualsiasi carnagione.

WAFFLE

Rossetto nude-marrone dalla texture opaca; la sua colorazione calda lo rende un nude perfetto per qualsiasi tipologia di carnagione.

GOLDEN AGE

Rossetto arancio-mattone dalla texture “pastello”. La sua colorazione “vintage” lo rende un nude-aranciato originale che non passa inosservato. Decisamente uno dei miei preferiti tra le colorazioni che indosso quotidianamente.

PUNCH

Rossetto arancio brillante dalla texture cremosa. La sua colorazione energica e sgargiante lo rende il colore arancione puro perfetto per le labbra.

CRAZY LIKE A FOX

Rossetto rosso Ferrari dalla texture opaca. “Crazy like a fox” è femminilità, eleganza e comfort in un unico prodotto; il rosso per eccellenza per tutte le donne che amano il makeup.

CHUBBY

Rossetto rosa confetto dalla texture “pastello”. “Chubby” è un rosa originale che annulla il colore delle labbra fin dalla prima applicazione.

STARLETTE

Rossetto rosa-mauve dalla texture opaca. Viene descritto come un rosa che non passa inosservato ma comunque portabile, tuttavia credo sia l’unico che davvero non si addice alla mia carnagione risultando piuttosto spento e grigio.

PUFF ROSE

Rossetto rosa-pescato dalla texture opaca. “Puff Rose” è un rosa intenso, dolce e portabile anche di giorno grazie al sottotono caldo che lo rende adattabile a tutte le tipologie di carnagione. Insieme a Golden Age è uno dei miei preferiti per le uscite di tutti i giorni, risultando fresco e delicato pur dando una bellissima definizione alle labbra.

VICKY

Rossetto fucsia brillante dalla texture cremosa. “Vicky” è il rosa più deciso e acceso della gamma “Tastylip”, ideale per tutte le carnagioni e confortevole su tutte le labbra grazie alla sua texture idratante. Un fucsia intenso e davvero stupendo!

SQUIT

Rossetto grigio con sottotono blu/viola dalla texture opaca. “Squit” è la prima colorazione bizzarra dei “Tastylip”; grazie al suo sottotono che miscela il blu al viola caldo “Squit” risulta un grigio caldo sulla maggior parte delle carnagioni, mentre su altre risalta di più la componente azzurra.

EDDI

Rossetto nero opaco. “Eddi” è la seconda colorazione bizzarra dei Tastylip; un colore deciso e dal gusto rock per rendere originale il vostro makeup.

CHERI

Rossetto color ciliegia dalla texture “pastello”. La texture di “Cheri” è stata potenziata per rendere ancor più a lunga durata la sua colorazione. “Cheri” è un mix tra il rosso e il viola, perfetto per dare un tocco di originalità rispetto al classico rosso applicato sulle labbra.

La qualità di questi rossetti è davvero indiscussa; considerando che io tendo a mangiarmi qualsiasi rossetto indosso, i rossetti di Mulac hanno davvero una durata eccezionale su di me risultando comunque leggerissimi sulle labbra, non creandomi antiestetiche pellicine e rimanendo vellutati e confortevoli.

Riassumendo posso dirvi che tra le colorazioni più portabili di giorno adoro il tono aranciato di Golden Age e il rosa di Puff Rose, tre le colorazioni più intense non potevo non innamorarmi di Vicky e Cheri, mentre sono rimasta ancora una volta colpita dall’originalità che contraddistingue Mulac nel portare in Italia prodotti più particolari come Eddie e Squit, perfetti per servizi fotografici o semplicemente per creare dei look originali e fuori dal comune.


Potete trovare questi rossetti Mulac Cosmetics sul loro sito ad un prezzo di 11,90 €.

Avete già provato questi nuovi rossetti Tastylip? Qual è il colore che preferite tra quelli proposti?




 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...