W7 review A hint of Bali

 
Un altro articolo dedicato ad uno dei prodotti della W7 Makeup, azienda inglese di cosmetici che potete acquistare sia sul loro sito (clicca QUI) oppure sul sito di Maquillalia.




A HINT OF BALI
Di tante cose particolari che girano in rete non avevo mai visto un prodotto del genere per le guance; è una tinta molto liquida, direi quasi acquosa, di colore rosso che può essere applicata sia sulle guance che sulle labbra. 
Il packaging assomiglia ad uno smalto e anche l'applicatore è uguale a quello che possiamo trovare dentro gli smalti. 



Il prodotto è facile da sfumare e se applicato sulle guance dà risalto all'incarnato, rimanendo molto naturale. Come potete vedere dalla foto il colore è molto rosato e fa risaltare lo zigomo. Il colore trovo che sia adatto a tutti i tipi di pelle e di carnagioni anche quelle più scure.



Sulle labbra risulta molto naturale e non abbastanza pigmentato, almeno sulle mie; preferisco rossetti diversi ma questo è perfetto per fare un trucco naturale o per chi preferisce non avere rossetti sulle labbra. E' una tinta molto liquida, ma che si asciuga in fretta e lascia le labbra morbide e le volumizza leggermente.


Per vedere come funziona questo prodotto vi rimando al videotutorial:



Per leggere l'altra review sulla tinta labbra Fulltime Lipcolour clicca qui mentre per la recensione sul mascara Lashed up and ready to go clicca qui.



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...