Yves Rocher review maschera effetto ghiaccio

 
Ciao ragazze oggi nuovo articolo su un altro prodotto Yves Rocher che mi ha inviato gentilmente Paola, che lavora per questa azienda. 
Per qualsiasi informazione e ordini dei prodotti Yves Rocher potete contattarla su questa pagina facebook: YR PUNTO A CAPO oppure via email: inverapaola@gmail.com e in questo modo, inoltre, potrete ricevere un sconto del 15%.



MASCHERA EFFETTO GHIACCIO
Questa maschera è perfetta per l'estate; io la applico spesso perché oltre ad essere rinfrescante, con il caldo che ha fatto in questo periodo è davvero un toccasana, e odora di mirtilli. Lascia la pelle morbida e liscia ed ha una consistenza in gel ed è di colore rosso. 
Io la tengo sul viso per qualche minuto e non si indurisce, rendendola così facile da rimuovere con un po' di acqua e lasciando una sensazione di freschezza per molto tempo. Può essere applicata una o due volte la settimana e per avere una maggiore sensazione dell'effetto "ghiaccio" di questa maschera vi consiglio di lasciarla in frigo prima di applicarla. 


Il flacone ha un'apertura dove fuoriesce il prodotto in piccole dosi e così possiamo decidere noi quanto ce ne serve; io ne applico un pochino per ogni zona del viso quindi fronte, lato destra e sinistro del viso.


La consistenza è in gel di colore rosa e proprio il fatto di avere questa consistenza che la rende perfetta per rimuoverla subito e per rilassare la pelle e rinfrescarla per parecchio tempo. 



Il tubetto contiene 50 ml di prodotto, con estratti di origine vegetale e senza parabeni; il prezzo della maschera effetto ghiaccio si aggira sui 5€.


Per leggere l'altra review dell'acqua micellare Hydra Vegetal della Yves Rocher clicca qui.



  
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...