Alona Shechter crema corpo review

 
Siamo arrivati all'ultimo prodotto che ho ricevuto dall'azienda Alona Shechter (clicca qui per il sito) che produce e vende prodotti per il benessere del corpo, della pelle e dei capelli e crea i suoi prodotti con ingredienti sono completamente naturali.

L'elevata concentrazione di elementi attivi fa si che questi prodotti siano adatti sopratutto alle pelli sensibili ed è ideale sia per donne, per uomini e per bambini. 
Sono tutti formulati per conferire nutrimento alla pelle e incrementarne la sua naturale capacità di annullare gli effetti dannosi del tempo.



CREMA PER IL CORPO
Il packaging è identico a quello per le mani (clicca qui per la review di questo prodotto) a differenza però della quantità di prodotto perchè in questo ne troviamo 100 ml. 
La bottiglietta è di plastica dura sempre con questo bel contrasto tra rosso, oro e verde che a me piace da impazzire!


E' una crema per il corpo con una fresca profumazione contenente minerali del Mar Morto; la crema è ottima per pelli poco idratate e per lasciare un effetto rinfrescante. E' anche efficace per combattere la cellulite
Questo è l'erogatore del prodotto che io trovo comodo e pratico per dosare la giusta quantità evitando così gli sprechi. 


La crema corpo della Alona Shechter è di colore bianco e trovo che sia davvero leggera e si asciughi subito, ma nello stesso tempo ha un effetto davvero idratante e confortevoleAvete mai provato uno dei fantastici prodotti di Alona? Nel sito troverete le altre recensioni degli altri prodotti che ho avuto il piacere di provare.


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...