Just Cosmetics - Intense Finish 040 Chachacha rossetto

 
Oggi voglio parlarvi di un'azienda tedesca che ho scoperto da pochissimo, la Just Cosmetics,.

Purtroppo non conosco un rivenditore online di questa marca poiché dal sito non si possono comprare i loro prodotti, ma vi capitasse di visitare la Germania vi invito a fare un giro nei loro negozi per scoprire tutti questi prodotti di ottima qualità.

In questo articolo vi parlerò di questo meraviglioso rossetto che fa parte della linea Intense Finish Lipstick, il numero 040 "Chachacha".


Nell'ultimo periodo ho potuto provare vari cosmetici che l'azienda in questione mi ha gentilmente inviato in questa graziosa pochette nera molto capiente.





INTENSE FINISH LIPSTICK 040
Questo rossetto della collezione Intense Finish è il numero 040 "Chachacha"  ed è un rossetto rosa pescato leggermente fluo, una colorazione molto pigmentata e accesa.


Una volta applicato risulta piuttosto acceso e ha un finish cremoso con un colore intenso e corposo. 
Una nota positiva di questo rossetto cream che non sbava e non "naviga" in giro per le labbra, cosa che spesso capita con questo particolare finish.


SWATCH
Da questo swatch risulta un colore rosa pescato freddo dal finish cremoso e intenso e appena steso sembra quasi una tinta labbra colorata che tende poi a seccarsi leggermente.

Sulle mie labbra rimane più rosato e il sottotono pesca va completamente a perdersi. Il motivo può essere dovuto alla mia pigmentazione e probabilmente su labbra meno rosse risalta molto di più il colore pescato che c'è all'interno.
Il prodotto rimane molto morbido e uniforme appena applicato per poi diventare opaco dopo poche ore dalla stesura.
Ha una durata dalle tre alle cinque ore non sbavavando e rimanendo omogeneo per tutto il tempo.


Questo è il make up in cui ho utilizzato questo rossetto, per cui vi rimando al video per saperne di più riguardo la stesura e applicazione del prodotto.




 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...