Resort edition Box review Starlooks

 

Vi presento una nuova edizione delle box che crea la Starlooks (clicca qui per il sito).
Questa avrà sempre tre prodotti da scegliere, un libretto che chiamano "travel-size" per mantenere puliti e al sicuro tutti i prodotti e infine dei piccoli trucchetti e tutorial per utilizzare tutti i prodotti scelti come un vero professionista! La Starlooks ha anche promesso che prossimamente includeranno accessori, pennelli e molto altro!

Per maggiori informazioni vi rimando al loro sito (clicca qui) mentre per le spese di spedizione verso l'Italia il prezzo è di 10$ e anche questa nuova box è sempre di 12$ al mese che comprese di tre perfect-size più tre gift-cards a vostra scelta è davvero un affare!



Questo è il nuovo packaging per la box che è davvero molto carino ed estivo, ma sopratutto solare e ti invoglia a scoprire cosa c'è all'interno; vediamolo insieme!
All'interno della travel-size troviamo le tre prodotti che non sono perfect-size (se non sai cosa sono ti invito a leggere questo articolo della Starbox di luglio) ma bensì due di questi sono 1/2 del prodotto normale e così la Starlooks compensa invece con un prodotto full-size che in questp caso è l'ombretto in crema.
Tutti i prodotti sono ordinati e sistemati in stile "libro" in modo che anche durante il viaggio il prodotto non prenda urti e rimanga dove è stato situato, mentre dall'altro lato c'è un piccolo libricino con dei "tips" cioè trucchetti per utilizzare i prodotti scelti come un vero professionista!



Questi sono i tre prodotti e, partendo dall'alto, abbiamo un rossetto, un duo blush e highligther e un ombretto in crema in formato rossetto.



JET SET LIPSTICK
E' un rossetto nel formato perfect-size con un packaging classico nero con la scritta Starlooks in rilievo.



Il nome del rossetto è Jet Set ed è un bellissimo color corallo leggermente aranciato e ha una buona durata sulle labbra.




Ecco lo swatch del rossetto Jet Set della Starlooks; trovo che il colore sia molto particolare ed intenso e mi piace molto, ma su di me ha un grosso difetto purtroppo, anche se non è dovuto al prodotto in sè ma è colpa delle mie labbra che sono sempre molto screpolate. Se avete il mio stesso problema vi consiglio comunque di fare prima uno scrub labbra e il problema si riduce notevolmente.


TROPIC RITZ DUO BLUSH E HIGHLIGHTER
Questo è un piccolo duo con blush e illuminante rispettivamente Tropic e Ritz. Mi piace molto il fatto che insieme questi due colori sul viso creino un bellissimo effetto di pelle sana e molto glamour.



Ecco gli swatches di questi due prodotti per il viso; per quanto riguarda Tropic, cioè il blush, è un colore che risulta molto aranciato sul braccio, ma applicato e poi sfumato sul viso risulta più pescato; mentre Ritz, ovvero l'illuminante, è un color champagne con riflessi dorati e ha un'alta pigmentazione e sfumabilità.


WATER EYESHADOW
Può sembrare un rossetto per via del formato del packaging, ma in realtà è un ombretto in crema con vari riflessi.



Questo è Aqua ed è un ombretto in crema dal colore azzurro, ma con riflessi che vanno dal dorato all'argentato e dall'azzurro al verde dipende molto dalla luce e dalla base che applichiamo prima o dopo di questo ombretto.




Come sempre vi mostro anche le tre giftcards che ho scelto per questa nuova e bellissima Box della Starlooks; ho ricevuto un buono di 15$ sul sito di Britta Ambauen, 20$ per il sito Starlooks e infine un buono da 50$ da spendere sul sito Kinsman.






 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...