Neve Cosmetics InkMe eyeliner - Swatches

 
Neve Cosmetics inaugura il nuovo anno con il lancio di una nuovissima collezione tutta dedicata agli eyeliner liquidi.
Dieci colorazioni piene ed opache ispirate all'antico Egitto, origine storica dell'eyeliner naturale, di cui non posso fare a meno di innamorarmi!

Debuttano infatti oggi sul sito Neve Cosmetics i nuovi gioiellini privi di petrolatum, siliconi, parabeni o acrilati e composti solo da ingredienti vegetariani e vegani!

La formula è a base d'acqua, velocissimi da applicare e altrettanto veloci da struccare. Una volta asciutti ho provato a strofinarli e sono rimasti intatti, ma al contatto con una comune salvietta bagnata sono venuti via all'istante.

Il packaging è composto da plastica resistente, tubetto compatto e dotato di un applicatore flessibile che coniuga un tratto deciso alla semplicità di utilizzo.
Infatti tutti gli eyeliner InkMe possono essere usati con la punta parallela alla pelle per tracciare linee classiche oppure di punta per creare linee davvero sottili o puntini decorativi.

I colori che mi sono stati mandati da Neve sono anche quelli che più mi incuriosivano dell'intera collezione, vediamoli nel dettaglio:

Nefertiti

Marrone caldo scurissimo a sottotono nero, misterioso e femminile. Davvero perfetto per un look da giorno!

Bastet

Il fascino felino del nero assoluto, perfettamente opaco.

Giza

Indovinate qual'è il mio preferito? Blu cobalto intenso come il cielo sopra le piramidi. 

Nut

L'InkMe dal finish perlato e luminoso, ispirato alla notte stellata. Nude dorato per aggiungere riflessi di luce.

Papyrus

Verde oliva neutro opaco, un classico reinventato.

Tutta la collezione di eyeliner può essere acquistata in moltissime bio profumerie e sul sito di Neve Cosmetics, dove saranno in promozione con il 20% di sconto e spedizione con corriere espresso a metà prezzo fino all'8 febbraio!


La mia prima impressione? 
Sono una vera amante degli eyeliner e lo utilizzo spessissimo per il mio make up da giorno e sono rimasta subito entusiasta dell'idea di un prodotto completamente naturale!
I colori sono effettivamente molto opachi (ad eccezione di Nut, luminosissimo) e dall'elevata scrivenza.
Molto interessante anche il fatto che pur avendoli strofinati sono rimasti intatti, mentre per quanto riguarda la durata li testerò nei prossimi giorni e vi farò sapere.

Vi andrebbe di vedere una proposta di make up con questi eyeliner? Quale colore vi attira di più? 

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...